Un anno ricco di eventi per Arket

Il 2016 per Arket è stato un anno ricco di appuntamenti ed eventi organizzati in collaborazione con i nostri partner: sono stati per noi delle ottime occasioni per presentare i nostri software e portare le testimonianze di chi ci ha già scelto.

Il 5 Aprile a Creazzo abbiamo partecipato all’evento di Serenissima InformaticaProcessi, clienti e documenti: aumentare l’efficienza e la qualità nell’azienda integrata con il CRM e la Document Intelligence”, presentando il nostro software documentale Globe.

Il 24 Maggio, sempre con Serenissima Informatica, è stata la volta di Padova e dell’evento “Gestire la produzione su commessa nelle PMI, metodi e strumenti per aumentare la redditività”. Anche in questa occasione abbiamo avuto modo di presentare il nostro prodotto Globe, illustrando quali vantaggi possono trarre le aziende che lavorano su commessa dalla nostra soluzione di gestione documentale.

Con il nostro partner Soluzioni EDP poi abbiamo avuto l’opportunità di organizzare due tappe di un roadshow interamente dedicato a Globe e alla Document Intelligence: la prima tappa a Novara il 22 Giugno (“Tavola rotonda: dall’archiviazione documentale alla Document Intelligence”), la seconda presso il bellissimo Museo dell’Automobile di Torino il 4 Ottobre (“Tavola rotonda: tre aziende e un’intelligenza documentale”). In entrambi i casi sono state nostre ospiti alcune aziende (Gruppo Amag, Avimatic, Punto Service, Mediterr Shock Absorbers spa) che hanno spiegato come l’adozione di Globe abbia permesso di aumentare l’efficienza dei processi documentali aziendali.

L’anno si è concluso in bellezza il 12 Ottobre al Museo Lamborghini, con l’evento “Let’s Move to Industry 4.0” organizzato dal nostro partner Centro Software: qui abbiamo avuto l’opportunità di presentare Station, il nostro software di automazione dei processi documentali.

Nessun commento

Posta un commento