"Eravamo alla ricerca di una soluzione che ci permettesse di raccogliere in unico punto tutta la storia del rapporto con ogni cliente, un patrimonio preziosissimo per una realtà come la nostra - che conta migliaia di clienti attivi - che deve essere centralizzato e condiviso.
In Arket abbiamo trovato il partner ideale per farci accompagnare in questo progetto: sfruttando il software Globe, ci ha proposto una soluzione cucita sulle nostre esigenze, altamente integrata con il sistema gestionale ed in grado di farci gestire con un unico strumento tutte le informazioni ed i documenti che riguardano i clienti.
È una piattaforma semplice, che guida l’utente ed è fruibile da tutti in qualsiasi momento, anche da fuori sede, ad esempio durante un appuntamento dal cliente, quando le informazioni sono ancora “calde”.
Possiamo dirci soddisfatti a 360 gradi, lato cliente, personale commerciale e direzione: i clienti si sentono più tranquilli, perché percepiscono che dall’altra parte c’è un fornitore che li conosce e risponde con efficienza a richieste ed esigenze specifiche, mettendoli sempre al centro. Dall’altro lato, come iMilani, possiamo svincolare il personale da compiti che non hanno valore aggiunto permettendogli di lavorare meglio, impostare campagne molto mirate grazie alle informazioni raccolte, oltre ad avere sempre il pieno controllo sulle attività svolte e le performance: quello che si può misurare si può ottimizzare."
Gianluca Marzano – CEO – iMilani srl - www.imilani.com