SOFTWARE PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI

Gestisci digitalmente documenti ed archivi cartacei grazie ai nostri software documentali

Digitalizzare i documenti aziendali significa crearli e gestirli in formati digitali, eliminando così il cartaceo. I vantaggi? Risparmio di tempo, spazio e risorse, minor utilizzo di carta e inchiostro, facilità di archiviazione e ricerca dei documenti, eliminazione degli scambi mauali, automazione dei processi di data entry…in altre parole processi aziendali più veloci ed efficienti, quindi maggior produttività!

Arket offre una suite completa di software per digitalizzare tutto il ciclo di vita dei documenti aziendali: potrai gestire digitalmente ed in modo automatico tutti i documenti ricevuti (siano essi cartacei – dopo averli acquisiti tramite scanner – o già in formato digitale), ma anche tutti i documenti che l’azienda necessita di creare e condividere.

  • Archiviazione e classificazione dei documenti ricevuti
  • Protocollazione della corrispondenza in entrata
  • Acquisizione massiva tramite codice a barre
  • Archiviazione automatica dei documenti
  • Associazione automatica tra documento e registrazione
  • Organizzazione dei documenti in faldoni e pratiche
  • Collegamenti automatici o manuali tra documenti
  • Conservazione digitale a norma di legge

  • Estrazione automatica dei dati dai documenti
  • Data entry automatico a gestionale
  • Confronto tra documento ricevuto e documento presente a gestionale (ad es. fattura passiva e ordine)
  • Segnalazione di errori o incongruenze
  • Estrazione dati da scansione tramite OCR
  • Riconoscimento intelligente delle informazioni
  • Conversione in un formato diverso

  • Trasforma i dati del gestionale in documenti ordinati
  • Crea documenti Office a partire da Modelli
  • Creazione automatica di PDF dai dati inseriti
  • Workflow per la creazione di documenti
  • Firma digitale e grafometrica
  • Gestione della copia firmata

  • Condivisione su portale clienti/fornitori
  • Invio documenti tramite mail, PEC, link, fax
  • Workflow approvativi
  • Distribuzione dei documenti
  • Protocollazione documenti in uscita
  • Conservazione a norma di legge

Richiedi una demo dimostrativa

Compilando il form acconsenti al trattamento dei dati personali al fine di fornire il servizio richiesto. Leggi l'informativa privacy.

Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità di profilazione

Desidero ricevere informazioni, comunicazioni commerciali e promozionali relativi all’attività e ai servizi offerti da Arket

I software Arket per digitalizzare

logo-globe-case-history@2x

Globe – archiviazione e gestione

logo-station-case-history@2x

Station – automazione dei processi

logo-sendy-case-history@2x

Sendy – Document Composer

Contattaci per una demo dimostrativa

Compilando il form acconsenti al trattamento dei dati personali al fine di fornire il servizio richiesto. Leggi l'informativa privacy.

Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità di profilazione

Desidero ricevere informazioni, comunicazioni commerciali e promozionali relativi all’attività e ai servizi offerti da Arket