Arket ospita l’intervista a Federico Rossi per il Triathlon Schio

Abbiamo ospitato presso gli uffici Arket l’intervista a Federico Rossi, atleta del Triathlon Schio, che ha parlato un po’ della sua storia e del suo percorso nel mondo del triathlon.

Nell’intervista è presente anche Enrico Dalle Molle, AD e R&D manager di Arket, che racconta perchè per la nostra azienda lo sport è importante ed i motivi che ci hanno spinto a supportare questa realtà.

Ventitre anni, la passione per lo sport, il sogno a cinque cerchi. Federico Rossi ha ottenuto il quinto posto alla sua prima gara di Paraduathlon a Montelupo Fiorentino dove si sono svolti i tricolori della specialità: un esordio indimenticabile e un’esperienza che lo scledense, da quest’anno portacolori del Cy Laser Triathlon Schio, ha definito «bellissima» e gli ha richiesto grande energia. […] Prima di raccogliere altre sfide, Rossi ha ben chiaro il proprio progetto: «La mia disabilità non venga vista come un ostacolo, il messaggio che mi piace trasmettere è che il confronto con gli altri, sia normodotati che non, nell’àmbito sportivo, procura un benessere psicofisico».

Guarda il video ↓
Nessun commento

Posta un commento