Ci prendiamo una piccolissima pausa per la Festa della Repubblica

Arket si prende una piccolissima pausa nei giorni 1 e 2 Giugno 2020 in occasione della Festa della Repubblica.

Vi ricordiamo che in questo periodo particolare siamo operativi sia in modalità smart working che da sede Arket (adottando tutte le misure di prevenzione collettive ed individuali necessarie), garantendo operatività sia per quanto riguarda i progetti in corso, che per il servizio di assistenza tecnica ed esigenze di tipo commerciale.

 

I canali per restare in contatto con noi sono:
  • Per necessità di tipo amministrativo potete inviare un’e-mail all’indirizzo amministrazione@arket.it e consultare le vostre fatture e rapportini all’interno del Portale Clienti Arket
  • Per richieste di tipo commerciale è attivo l’indirizzo marketing@arket.it
  • Per richieste di assistenza tecnica, il supporto è garantito da remoto, negli orari 9-12.30 e 14-17.30. Come di consueto, tutte le richieste di assistenza dovranno essere inoltrate aprendo un ticket tramite il Portale Clienti Arket. Nel portale è possibile anche verificare lo stato dei ticket già aperti.
  • Per richiedere le credenziali di accesso al portale, nel caso di nuovo accesso o di smarrimento, inviare una richiesta all’indirizzo credenziali@arket.it indicando il nome della vostra azienda.
  • I nostri tecnici restano reperibili al proprio indirizzo e-mail o al cellulare aziendale
Nessun commento

Posta un commento