Voucher digitalizzazione PMI

Destinatari:  pmi con sede legale e/o unità locale attiva sul territorio nazionale
Ambito e applicazione: acquisto di software, hardware o servizi che consentano il miglioramento dell’efficienza aziendale (la modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, tale da favorire l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità, tra cui il telelavoro), lo sviluppo di sistemi di e-commerce, la connettività a banda larga e ultralarga, formazione qualificata nel campo ICT.
 
Attività e spese ammissibili : hw, sw e servizi di consulenza specialistica
 
I servizi e le soluzioni informatiche dovranno essere acquisiti successivamente all’assegnazione del Voucher.
Contributo del 50% in De minimis, fino a 10.000 €.
Le domande dovranno essere inoltrate on line, attraverso il sito www.mise.gov.it, utilizzando modelli, modalità e un intervallo di tempo che tocca allo Sviluppo economico definire: lo farà con un prossimo provvedimento. Un decreto dirigenziale indicherà anche la distribuzione delle risorse per regione.
Il decreto completo qui

Miglioramento dell’efficienza aziendale e modernizzazione dell’organizzazione del lavoro: scopri la nostra soluzione di gestione documentale

loghi-prodotti-home-globe-colori
Per informazioni contattare: marketing@arket.it
Nessun commento

Posta un commento