Dicono di noi: “Arket efficienta l’ufficio acquisiti con il digitale” su PAROLE di Management

arket collhuborate digitalizzazione processi ufficio acquisti

Di fronte a scenari economici sempre più complessi, le aziende hanno necessità di migliorare i processi interni. Non fa eccezione l’ufficio acquisti che, in quanto snodo fondamentale per garantire l’approvvigionamento delle materie prime, la selezione dei fornitori e il contenimento dei costi, deve essere sempre efficiente e collaborativo.

“Le soluzioni digitali devono sostenere cinque temi chiave per l’ufficio acquisti: risk management, relazioni con i fornitori, collaborazione, riduzione dei costi e sostenibilità”. 

Sull’Editoriale Online Parole di Management abbiamo dato il nostro punto di vista su questo tema, analizzando metodi e strumenti con cui i processi strategici per il procurement possono essere trasformati in ottica digitale, migliorando la collaborazione con i fornitori, liberando tempo e risorse per una supply chain più efficiente.

Leggi l’articolo completo!

Scritto da Alessia Stucchi