Free webinar sull’automazione delle attività dell’ufficio agli ONLiNE DAYS 2020

Nell’era dell’Industria 4.0 le imprese cercano di tagliare costi e sprechi automatizzando i processi produttivi: nella stessa ottica, è possibile automatizzare anche le attività dell’ufficio e tutte quelle operazioni (di tipo amministrativo ma non solo), che prevedono l’acquisizione, l’inserimento nel sistema informativo ed il controllo manuale di grosse moli di dati contenute nei documenti.

Il 30 Settembre 2020 ti aspettiamo agli ONLiNE DAYS 2020dalle ore 18.00 alle ore 18.45, per un Webinar gratuito dedicato alla automazione delle attività dell’ufficio.

Per partecipare ti basterà iscriverti agli ONLiNE DAYS 2020, una fiera dedicata al mondo IBM i completamente online e con ingresso gratuito, ed accedere alla Sala Webinar nel giorno e ora indicati.

Di cosa parleremo

Ti mostreremo come è possibile automatizzare le attività dell’ufficio, accrescendo efficienza e produttività ed eliminando le fonti di errore.

Ti presenteremo la nostra soluzione di Robotic Process Automation, Station, che permette di eliminare le attività manuali legate all’acquisizione del documento e al caricamento delle informazioni in esso contenute nel sistema informativo.

Questa soluzione è infatti in grado di simulare le operazioni ripetitive solitamente eseguite manualmente dal personale, andando ad interagire con le altre applicazioni software adottate dall’azienda.

 

I risultati?

  • Abbattimento dei tempi di inserimento dati
  • Eliminazione degli errori
  • Riduzione delle attività ripetitive eseguite dal personale

 

Casi di successo

Saranno nostri ospiti Massimo Lagetti – IT Manager di Coop Centro Italia e Claudio Canepa – CIO di Gruppo Arneg Spa, che illustreranno alcuni casi d’uso e progetti sviluppati integrando le soluzioni Arket al mondo IBM i – AS/400.

 

Come partecipare

Nell’ambito degli ONLiNE DAYS 2020, saremo presenti con uno stand virtuale e due Webinar gratuiti, a cui potrai partecipare iscrivendoti alla fiera e scegliendo il Ticket Free.

Per assistere al webinar ti basterà accedere alla fiera con il codice ricevuto tramite e-mail e raggiungere la Sala Webinar il giorno del Webinar alle ore 18.00.

Per l’iscrizione alla fiera ti verrà chiesto di creare un account per la piattaforma di gestione eventi MeToo.

Se desideri partecipare, ma preferisci non creare un account MeToo, invia un’email a marketing@arket.it inoltrandoci le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo e-mail, azienda, funzione, telefono. Provvederemo noi ad effettuare l’iscrizione e riceverai all’indirizzo fornito il ticket con il codice per l’accesso alla fiera!

Se invece desideri iscriverti direttamente al webinar, puoi accedere al form di registrazione da questo link: https://register.gotowebinar.com/register/5443051358917888015 

A chi sono rivolti gli ONLiNE DAYS 2020

Si tratta di un Expo di 100 giorni completamente online, a cui puoi accedere in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tornando tutte le volte che vuoi!

Grazie ad un avatar puoi esplorare i padiglioni ed interagire con gli stand virtuali, chattare con i fornitori di soluzioni, partecipare a webinar e sessioni formative live oppure on-demand, scaricare brochure e guardare video.
La fiera si rivolge sia ad una community tecnica, che vuole aggiornarsi sulle ultime novità relative a tecnologie, strumenti e metodi disponibili, sia ai manager aziendali che desiderano conoscere meglio le soluzioni presenti sul mercato ed approfondire best practices e casi di successo innovativi implementati presso le aziende.

Nessun commento

Posta un commento