25 Nov 2021 “Mettere il cliente al centro: una scelta che crea valore” – il progetto iMilani su Sistemi&Impresa
Mettere il cliente al centro: una scelta che crea valore: nell’ultimo numero di Sistemi&Impresa, Gianluca Marzano – Principal Chief Executive Officer di iMilani – racconta il progetto CRM sviluppato insieme ad Arket per migliorare la Customer experience e l’efficienza di gestione del rapporto con il cliente.
“L’obiettivo era avere una piattaforma che fosse una ‘agenda’ interattiva in grado di creare al contempo un racconto del cliente, un patrimonio prezioso per l’azienda”, dice Gianluca Marzano, Principal Chief Executive Officer di iMilani. L’obiettivo è quello di avere una visione panoramica del cliente prestando attenzione in particolar modo ai suoi interessi, in modo che questi sia sempre al centro delle strategie aziendali e si senta tranquillo con un fornitore che lo conosce bene.
Grande importanza viene data anche alle persone di iMilani: “Vogliamo investire sempre più nel nella tecnologia perché l’auspicio è quello di eliminare le attività che non creano un nuovo valore; le persone devono essere messe nelle condizioni di sfruttare le proprie capacità”.