Nuova storia di successo: il progetto per la ripartenza in sicurezza di Compar Spa – Gruppo Bata

Compar Spa – Gruppo Bata è la prima azienda in Italia nel mercato delle calzature, con una rete di più di 400 negozi a marchio Bata Italy e AW LAB in tutto il territorio nazionale.

Scopri il progetto per la ripartenza in sicurezza durante l’ emergenza Covid-19: Compar Spa ha scelto di affidarsi alla consulenza ed alle soluzioni Arket per definire un flusso di valutazione dello stato di salute dei propri dipendenti, in sinergia con il medico competente ed il reparto HR.

 

L’esigenza di Compar nello specifico:

  • raccogliere importanti informazioni sullo stato di salute del proprio personale durante l’emergenza Covid-19, per consentire la ripresa delle attività lavorative in piena sicurezza
  • trattare i dati sensibili raccolti nel pieno rispetto della privacy e di quanto previsto dal GDPR
  • semplificare l’interazione tra ufficio HR, medico competente e dipendenti 

 

 

La testimonianza di Simone Menegazzo – IT Manager Western Europe – Bata Group:

“Nella collaborazione con Arket abbiamo trovato competenza e massima disponibilità del team di lavoro, che ha sempre rispettato i tempi di progetto previsti. Per quanto riguarda l’adozione del software Globe nella nostra realtà aziendale, abbiamo apprezzato molto la flessibilità del prodotto, anche in fase di implementazione, e l’interfaccia user friendly per l’utente finale“
Nessun commento

Posta un commento