09 Gen 2020 Nuovo case history: gestione efficiente di contratti fornitori e relative attività
Posted at 11:51h
in News
Scopri come Arket può aiutarti a snellire i processi di creazione e gestione dei contratti fornitori e dei relativi rapportini di lavoro ,leggendo l’ultima storia di successo pubblicata.
Un importante gruppo industriale necessitava di:
- snellire lo scambio della documentazione tra ufficio acquisti ed ufficio legale nella fase di creazione dei contratti
- avere maggior controllo sull’invio dei contratti definitivi ai fornitori e sull’archiviazione della copia firmata
- gestire in modo efficiente i rapportini di intervento relativi alle attività svolte
- consuntivare facilmente le attività svolte dal fornitore, rendendo più semplici anche le successive attività di fatturazione
Tutto questo è diventato possibile grazie alla consulenza Arket ed al nostro software Globe
Scopri come snellire la gestione dei contratti
Quali benefici concreti ha portato questo progetto?
- l’ufficio acquisti e l’ufficio legale possono mantenere costantemente sotto controllo ogni fase, scambiandosi in modo agevole la documentazione necessaria, senza rischio di smarrimenti e ritardi.
- ogni utente viene coinvolto nel momento in cui si rende necessario il suo intervento
- il workflow preconfigurato permette di avere in ogni momento il controllo dell’avanzamento delle attività previste
- tutta la documentazione contrattuale diventa immediatamente reperibile e consultabile, suddivisa per viste utili all’utente
- la gestione digitale dei rapportini d’intervento rende più semplice tenere sotto controllo quali attività sono state effettivamente svolte tra quelle previste dal contratto
- si ha sempre un quadro completo dei rapportini relativi ad ogni fornitore, con la possibilità di raggrupparli per periodo, ricercarli e consuntivarli, riducendo il rischio di errori e snellendo i processi