13 Mar 2020 Proseguimento attività Arket durante emergenza COVID-19
Vi comunichiamo che, seppur nel pieno rispetto dei provvedimenti di contrasto alla diffusione del Covid-19, Arket resta operativa.
I nostri collabolatori continueranno a svolgere le proprie attività in modalità smart working o da sede Arket (adottando tutte le misure di prevenzione collettive ed individuali necessarie): pertanto garantiamo operatività sia per quanto riguarda i progetti in corso, che per il servizio di assistenza tecnica.
Anche il reparto commerciale resta disponibile per eventuali call o demo da remoto informative e di approfondimento.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che da Ottobre 2019 è attivo il portale clienti Arket, che permette di consultare e scaricare in autonomia documenti (fatture, rapportini, licenze) e di aprire e monitorare ticket di assistenza tecnica.
Restiamo quindi in contatto con i seguenti canali:
- Per necessità di tipo amministrativo potete inviare un’e-mail all’indirizzo amministrazione@arket.it
- Per richieste di tipo commerciale è attivo l’indirizzo marketing@arket.it
- Per richieste di assistenza tecnica, il supporto è garantito da remoto, negli orari 9-12.30 e 14-17.30. Come di consueto, tutte le richieste di assistenza dovranno essere inoltrate aprendo un ticket tramite il Portale Clienti Arket. Nel portale è possibile anche verificare lo stato dei ticket già aperti.
- Per richiedere le credenziali di accesso al portale, nel caso di nuovo accesso o di smarrimento, inviare una richiesta all’indirizzocredenziali@arket.it indicando il nome della vostra azienda.
- I nostri tecnici restano reperibili al proprio indirizzo e-mail o al cellulare aziendale
Anche in questo momento particolare restiamo al vostro fianco, facciamoci forza ed insieme #tuttoandràbene
Lo staff Arket Srl