Per l’ufficio acquisti è fondamentale gestire in modo snello l’intero ciclo dell’ordine di acquisto ed interagire facilmente con i fornitori e gli altri reparti aziendali coinvolti nei processi.
Per lavorare in modo smart, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi, devi essere in grado di:
Tutto questo diventa possibile solamente adottando gli strumenti giusti: la chiave è la dematerializzazione e digitalizzazione di documenti, informazioni e processi, che permette di accedere ovunque ed in qualsiasi momento alle risorse aziendali, condividere documenti ed informazioni ed avere il pieno controllo sui processi.
Arket può offrirti la consulenza necessaria per analizzare gli attuali flussi di lavoro d’acquisto e fornirti le soluzioni migliori per essere sempre pienamente operativi, anche da fuori sede.
Globe è il software della suite documentale Arket che, configurato sulla base delle tue specifiche necessità, snellisce i flussi di lavoro dell’ufficio acquisti e permette di svolgere attività lavorative d’ufficio anche da remoto, con la massima efficienza.
Il nostro staff commerciale ed i nostri consulenti saranno felici di approfondire insieme a te le specifiche esigenze della tua realtà aziendale, per trovare la soluzione che meglio si adatta alle vostre peculiarità.