Milldue Spa: controllo fatture in mobilità

Amministrazione

Milldue spa

www.milldue.com

  • Settore: arredamento

 

L’esigenza dell’azienda

Le gestione del flusso delle fatture in entrata, ricevute dai fornitori, costituisce una delle fasi più delicate per una azienda.
Per Milldue Spa, in particolare, la necessità emersa in questo senso era quella di poter avere maggiore controllo e di ottimizzare i tempi dedicati a questa operazione, permettendo l’approvazione dei documenti anche quando i responsabili sono fuori sede.

 

La soluzione: Globe

Il sistema Globe ha permesso all’azienda di avere maggior controllo sui documenti ricevuti e sui relativi stati di avanzamento del processo.

Grazie ad un processo di smistamento automatico e monitoraggio, i documenti in approvazione sono resi disponibili fin da subito in forma digitale.

L’automatizzazione del procedimento permette di instradare i documenti verso gli approvatori interessati, con una strutturazione dell’approvazione che prevede lo sblocco della partita in contabilità quando la fattura viene approvata.

 

I vantaggi della soluzione

L’ufficio amministrazione ottiene con questa implementazione, in qualunque momento, il completo controllo delle fatture ricevute con relativi stati di avanzamento.

Il software utilizzato
Sei interessato alle nostre soluzioni software e vorresti saperne di più?