iMilani – progetto CRM per la gestione delle attività commerciali anche da smartphone

iMilani, azienda con 50 anni di esperienza nello stampaggio di cassette e contenitori di plastica, produce linee di prodotti che si adattano in maniera sartoriale alle esigenze del cliente, con una grande attenzione all’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili.

 

In ottica di raccogliere in unico punto tutta la storia di ogni cliente e migliorare la customer experience, iMilani sentiva la necessità di implementare un progetto di CRM (Customer Relationship Management) digitale cucito sulle proprie esigenze, in grado di garantire una gestione efficiente, semplice e rapida di lead, opportunità di vendita, attività ed offerte ed il pieno controllo sullo stato di avanzamento delle attività commerciali, anche in mobilità.

 

iMilani si è quindi rivolta ad Arket per identificare la soluzione che rispondesse al meglio alle proprie esigenze: dopo una prima fase di condivisione delle informazioni ed analisi delle modalità operative, si è scelto di sfruttare il software di Document Intelligence Globe per implementare un sistema CRM integrato con l’ERP aziendale (SAM ERP2 di Centro Software), che ha permesso all’azienda di raggiungere i risultati desiderati, con soddisfazione dei clienti, della direzione e del personale commerciale.

case-history-imilani-globe-500x300

CATEGORIA

Commerciale, Venduite

 

Credits immagine: iMilani
Il software utilizzato